 
        
        Description
Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico, del technical recruiting e dell’esternalizzazione dei processi aziendali.
Siamo alla ricerca di un / una COST CONTROLLER per conto di una grande società di consulenza che opera nel settore dell' OIL&GAS ed Energy.
Requisiti
 * Esperienze pregresse in ambito controllo costi di commessa possibilmente in ambito O&G o robotica
 * Buona conoscenza SAP
 * Disponibilità ad almeno il 50% dei giorni in presenza
 * Buona conoscenzadella lingua inglese
Responsabilità ed Attività
 * Elaborare le procedure di Controllo Costi richieste dal progetto
 * Elaborare il Control Budget sulla base del Budget Commerciale e revisionarlo opportunamente durante la fase esecutiva del progetto
 * Assicurare, nella fase iniziale del progetto, l’implementazione dei sistemi di controllo ore e costi adottati dalla Divisione e mantenere detti sistemi operativi per tutta la durata del servizio
 * In collaborazione con i Tecnici tenere sotto controllo le ore spese e i costi sostenuti, informando il Rappresentante della COMMITTENTE nel caso di incrementi allo Scopo del Lavoro.
 * Assicurare e verificare la corretta gestione dei parametri chiave del Controllo Costi (Committed, ETC, Forecast), relative analisi degli scostamenti, proporre eventuali azioni di mitigazione.
 * Analizzare l’eventuale impatto che un aumento dei costi in un’area di lavoro può avere in cascata sulle altre aree.
 * Supportare la valutazione dei Change Orders chiesti dal Cliente / COMMITTENTE, degli Extra Works, di eventuali Claims dei Sub-Contrattori, dei Fornitori e / o assicurativi.
 * Supportare il progetto, assieme al Risk Manager, nella gestione della Risk Analysis.
 * Preparazione del Cost Control Report o Summary Card con relative qualifiche e analisi delle varianze.
 * Preparazione del piano incassi / esborsi di progetto (Cash-Flow).
 * Preparazione eventuali Note di Addebito con i relativi documenti di supporto.
Sede di lavoro
Marghera (VE)
Tipo di contratto
Contratto a tempo determinato (12 mesi), livello e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato.
Required Skills
Preferibile formazione specialistica (laurea) di area economico / giuridica
Necessaria conoscenza SAP e buon livello di conoscenza dell’inglese.
#J-18808-Ljbffr