Openjobmetis ricerca, per azienda specializzata nella produzione di trasformatori e reattori per la distribuzione di energia, un DISEGNATORE TECNICO JUNIOR.
La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico per l'affiancamento e la formazione sulle lavorazioni lamiera, (preparazione dei file per il nesting per l'ottimizzazione del taglio su lamiera)
Si richiede:
• DIPLOMA MECCANICO/MECCATRONICO, indispensabile.
• Conoscenza base del disegno tecnico
• Esperienza o formazione su software CAD 2D/3D
• Conoscenza (anche base) di software di nesting
• Precisione, capacità organizzativa, propensione all’apprendimento
• Gradita conoscenza dei processi produttivi (taglio laser, plasma, punzonatura)
• Buon italiano parlato.
• Residenza zone limitrofe al luogo di lavoro.
Si offre: Inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione; retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base alle capacità dimostrate.
-Formazione/affiancamento per evoluzione verso ruoli di Disegnatore o Tecnico CAM, specializzazione nel nesting e/o programmazione CNC.
-Orario di lavoro F/T dal lunedì al venerdì.
-Luogo di lavoro: Orgiano.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.