Per azienda cliente del settore real estate luxury
un/a Assistente personale dell’AD- Office Manager
La risorsa -assistente personale- dovrà sostenere la gestione e coordinare le attività e facilitare gli eventi dipartimentali.
Questa persona deve essere estremamente ben organizzata, flessibile e gestire la base dell’attività amministrative, gestire perfettamente le relazioni .
Riservata e flessibile negli orari.
Dovrà gestire una vasta gamma di mansioni ed attività; dovrà essere autonoma nell’attività.
Capace di scrivere correttamente e gestire la corrispondenza, con attenzione ai particolari; prenotazioni viaggi e trasferte .
Responsabilità principali:
Eseguire tutte le attività di supporto segreteria richieste dal responsabile e/o dal team.
Garantire il coordinamento di tutte le attività e la comunicazione
tenere e gestire diari, mail e prima nota.
Si richiede esperienza nella mansione
Fluente conoscenza della lingua inglese.
L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato 1 anno .
La retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsa .
Luogo di Lavoro ROMA