Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta al reporting e controllo di gestione (bondeno)

Bondeno
Archimede
Controllo di Gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Notevole Gruppo, leader nel settore metalmeccanico, ricerca: ADDETTO/ADDETTA AL REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE L'addetto/addetta dopo un periodo di affiancamento, si occupera' della reportistica periodica, comprensiva di conto economico, stato patrimoniale e cash flow, trend economici, partecipera' alle riunioni direzionali e riportera' tutti i dati direttamente al CFO. Per l'attivita' di reporting, implementera' con grafici e automatizzare le procedure con la rendicontazione e la lettura dei KPI. L'addetto/addetta alla rendicontazione si spostera' presso le varie sedi del Gruppo tra Bondeno e Padova. LUOGO DI LAVORO: BONDENO (FE) ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME RAL commisurata all'esperienza del candidato/candidata. Requisiti: L'addetto/addetta alla rendicontazione finanziaria dovra' avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale e Magistrale in Economia Aziendale; Buona conoscenza della lingua Inglese; Esperienza di almeno 3 anni in qualita' di addetto/addetta alla reportistica finanziaria; Disponibilita' a svolgere trasferte giornaliere nelle sedi del gruppo. #offertedelmese Archimede SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Ferrara Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Archimede
Lavoro Archimede a Bondeno
Lavoro Gestione a Bondeno
Lavoro Bondeno
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Controllo di Gestione > Lavoro Controllo di Gestione a Bondeno > ADDETTO/ADDETTA AL REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE (Bondeno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva