Per il potenziamento dell’Ufficio Amministrazione e Controlling, siamo alla ricerca di una figura di BACK-OFFICE, che offrirà supporto operativo nelle attività di marketing legate all’adempimento di compiti amministrativi, gestione caricamenti e consuntivazioni su portali di Brand e che contribuirà attivamente alla predisposizione della reportistica.
Nello specifico ti occuperai di:
* caricare i piani marketing, giustificativi e consuntivi sui portali aziendali;
* scaricare e condividere le circolari e i materiali di casa madre con il team Marketing operativo sui territori;
* richiedere, personalizzare, scaricare e salvare i materiali di casa madre dal portale di riferimento di Brand secondo le indicazioni del piano marketing;
* gestire la corretta registrazione dei clienti sui portali aziendali del Brand di riferimento;
* inserire gli ordini di materiali standard in base alle richieste e necessità espresse dalle filiali;
* tracciare puntualmente gli ordini relativi alle attività di comunicazione e sponsorizzazione verso i fornitori esterni secondo flussi e processi definiti.
Farai la differenza se:
* possiedi il diploma di ragioneria e/o Laurea triennale in discipline economiche/statistiche;
* hai buone capacità organizzative, forte orientamento ai risultati e approccio metodico;
* hai una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
* hai una naturale predisposizione al lavoro in team in collaborazione con dipartimenti interni e partner esterni;
* hai utilizzato strumenti digitali e piattaforme per la gestione dei documenti e di reportistica.
Questo ruolo prevede l'esecuzione di attività quotidiane con puntualità garantendo supporto concreto e operativo al Responsabile Backoffice.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano – Via Donatello, 36
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; RAL e Inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza maturata.
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