Per importante azienda metalmeccanica con sede a Figino Serenza (CO), cerchiamo per una sostituzione maternità un/a Impiegato/a HR addetto/a all'amministrazione del personale.
RESPONSABILITA'
In affiancamento al responsabile del personale, ti occuperai di:
- Rilevamento presenze e invio dati all'ufficio paghe;
- Gestione dei contatti con le agenzie per il lavoro;
- Organizzazione corsi di formazione e visite mediche;
- Colloqui;
- Supporto nella gestione del centralino.
REQUISITI
- Diploma e/o laurea in settore attinente;
- Minima esperienza pregressa in ufficio, preferibilmente in ruoli similari;
- Disponibilità immediata;
- Precisione e predisposizione al lavoro in team.
Orario: full-time 08:00-12:00/14:00-18:00 dal lunedì al venerdì.
Presente sala mensa in loco.
Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi in sostituzione maternità.
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Figino Serenza (Como)
Conoscenze linguistiche:
* Italiano
Competenze richieste:
* Segreteria - Gestione centralino
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
* Altro - Supporto Risorse Umane
Disponibilità oraria:
* Full Time
Note: Sostituzione maternità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).