Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales digital account (monza)

Monza
Altro
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Digital Marketing Project Manager – Digital360 S.p.A
Digital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
Con oltre 1200 dipendenti distribuiti in più di 40 società in 8 paesi, supporta le imprese e le pubbliche amministrazioni nella trasformazione digitale.
Posizione: Digital Marketing Project Manager vivace/a, orientato/a all’innovazione con profonda conoscenza delle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale (AI) nel trasformare le strategie di marketing digitale.
Responsabilità:
Definire, orchestrare ed eseguire strategie di trasformazione digitale end-to-end con forte accento sulle soluzioni di AI (generativa e predittiva) per l’iper‑personalizzazione della customer experience e l’efficientamento delle operations di marketing, vendita e customer care.
Agire come consulente strategico di fiducia, traducendo gli obiettivi di business dei clienti in roadmap di innovazione digitale e proponendo soluzioni AI‑driven personalizzate e sostenibili.
Gestire progetti complessi di marketing digitale end-to-end: definire obiettivi, pianificare roadmap agili, allocare risorse e monitorare rischi, garantendo consegne di alta qualità e ottimizzazione continua delle performance AI.
Coordinare e motivare team cross‑funzionali, promuovendo una cultura aziendale basata sui dati e sull’AI.
Elaborare e presentare report di performance avanzati, sfruttando strumenti AI per l’analisi dei dati, l’identificazione di insight predittivi e la generazione automatizzata di report; condurre workshop e fornire raccomandazioni strategiche.
Mantenere e rafforzare relazioni strategiche con clienti chiave, fungendo da punto di riferimento per l’innovazione digitale e l’AI.
Guidare l’adozione e l’integrazione di strumenti e piattaforme specifiche per il marketing digitale.
Competenze richieste:
Solida esperienza end-to-end in progetti di digital marketing e innovazione, con portfolio dimostrabile di soluzioni AI per customer experience, processi di marketing e analytics predittive.
Ottime capacità analitiche, forte orientamento ai dati.
Conoscenza e utilizzo di piattaforme CRM leader come Salesforce e/o HubSpot, con automazione intelligente e integrazione AI.
Familiarità con un ampio spettro di strumenti e tecnologie digital marketing.
Eccellenti doti comunicative, di storytelling e presentazione, con comprovata abilità di tradurre concetti tecnici in linguaggio chiaro per stakeholder non tecnici.
Mentalità di crescita, innovazione continua e problem‑solving, con passione per l’autoapprendimento e le ultime tendenze IA.
3‑4 anni di esperienza in ruoli di digital transformation, inbound marketing, CRM e project/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Sales Digital Account (Monza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva