**Descrizione attività**:
Sono gradite competenze legali, di verifica, controllo, gestione di contrattualistica di Clienti e Fornitori ed esperienza nella gestione di gare di appalto.
L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze.
**Competenze richieste**:
Esperienza nel ruolo maturata presso studi contabili e/o società di consulenza ed aziende;
Conoscenza del gestionale SAP, conoscenza di Word, Excel, Access, Power Point, Outlook;
Orientamento al risultato, doti relazionali, dinamismo, problem solving, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team, capacità di relazionarsi a tutti i livelli, flessibilità.
**Titolo di studio**:
Laurea in Economia, Scienze Economiche, Amministrazione e Controllo, Giurisprudenza ma con specializzazione in studi contabili.
**Lingue straniere**:
Conoscenza della lingua Inglese.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Pensi di essere la persona giusta?