Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per solida e strutturata agenzia pubblicitaria del veronese con impianti pubblicitari a livello nazionale:TECNICO IT HELP DESK - SUPPORTO TECNICO HARDWARE E SOFTWARE Per ampliamento dell’organico, ricerchiamo un/una Tecnico Informatico Help Desk da inserire a supporto del Responsabile IT. La risorsa collaborerà alla gestione e alla manutenzione tecnica degli impianti pubblicitari digitali installati su tutto il territorio nazionale.L’attività sarà svolta prevalentemente da remoto, con interventi di assistenza tecnica di primo livello (hardware e software) e gestione delle problematiche informatiche legate agli impianti.Saranno richieste trasferte occasionali in caso di installazioni, configurazioni o manutenzioni sul campo.Diploma o percorso di studi in ambito informatico o tecnologicoBuona conoscenza di sistemi operativi, reti, componenti hardware e softwareInteresse e passione per il settore IT, costituisce titolo preferenziale l’interesse o la conoscenza di strumenti basati su intelligenza artificialeDisponibilità a formazione on the job e crescita fino alla piena autonomia nel ruoloSi offre:Contratto alle dirette dipendenze con l’azienda cliente, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminatoInquadramento secondo CCNL Commercio; livello e RAL commisurati all’esperienza effettivaOrario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì, 40 ore settimanali (fascia 8:30/9:00 – 17:30/18:00)Sede di lavoro: Verona – zona ZAI L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004