Offerta di Lavoro: Social Media & Communication Specialist
La nostra società, accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca un/a Social Media & Communication Specialist per ampliare il nostro organico interno.
La figura si occuperà delle attività di:
1. Ottimizzazione dei siti web
2. Gestione e pubblicazione sui canali social
3. Creazione di piani di comunicazione
4. Ideazione, gestione e analisi di campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme (LinkedIn, Facebook, Instagram)
Requisiti minimi:
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore
* Buona conoscenza del Social Media Marketing
* Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti Google
* Ottima conoscenza della piattaforma Meta
* Buona capacità di scrittura
* Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un valore aggiunto
Competenze desiderate:
* Orientamento all’obiettivo e al cliente
* Buone capacità di comunicazione
* Capacità analitiche e multitasking
* Capacità di lavorare in team
* Dinamicità e spirito di iniziativa
* Resistenza allo stress
Sede di lavoro: Pompei
Garantiamo i diritti di legge (D.lgs.196/03). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). La nostra agenzia di lavoro, accreditata dal Ministero, offre contratti a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale (Prot. 0000147 del 22/09/2017).
#J-18808-Ljbffr