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Riportando all’HR Administration Manager e interfacciandosi con collaboratori interni ed esterni all’azienda, dovrà occuparsi di assicurare i corretti e puntuali adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale. 
Il ruolo comprende le seguenti attività :
- gestione delle pratiche connesse ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modificazioni in costanza di rapporto, comunicazioni obbligatorie, procedimenti disciplinari etc.) 
- elaborazione della documentazione relativa alle spettanze ai dipendenti, garantendone la corretta trasmissione allo Studio Paghe e assicurando la tempestivo liquidazione degli emolumenti 
- programmazione dei corsi di salute e sicurezza e delle visite mediche annuali nel rispetto degli obblighi di Legge 
- aggiornamento normativo ed implementazione di best-practice nel processo amministrativo del personale 
- revisione della reportistica mensile riguardo il personale (piano e residuo ferie, straordinari, turn over, organici etc.) 
- redazione di budget e forecast relativi ai costi del personale 
- supporto all’ufficio amministrativo al fine di assicurare la corretta tenuta degli aspetti contabili relativi alla gestione del personale. 
Il Profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche :
- diploma e / o laurea ad indirizzo economico o giuridico 
- esperienza di almeno 3 / 5 anni nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate e / o studi professionali 
- buona conoscenza della Normativa del Lavoro e dei fondamenti di Contabilità Generale 
- buona padronanza del software applicativo Microsoft Office e degli applicativi informativi caratterizzanti l’area di riferimento. 
Completano il profilo precisione, discrezione e capacità analitiche, nonché una spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali e negoziazione a tutti i livelli. 
È preferibile la conoscenza della lingua inglese. 
La sede di lavoro : provincia di Vicenza. 
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