T-Key Work Experience srl ricerca per una nota azienda fornitrice globale di spazi di lavoro flessibili, una risorsa da formare e inserire nel suo organico.
Leader mondiale di soluzioni per spazi coworking, possiede oltre 1 000.000 clienti ogni giorno che si avvalgono delle oltre 1.500 location in 600 città e 100 nazioni.
La risorsa, in affiancamento al Community Manager, il quale si occupera' di seguirla durante tutto il percorso formativo, si occuperà delle seguenti attività:
* Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi, Virtual Office, Uffici);
* Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting);
* Gestione completa della struttura e dell’ organizzazione di eventi;
* Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni;
Requisiti
* Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico
* Capacita' di problem solving e flessibilita'
* Spiccate capacità comunicative e organizzative
* Propensione a lavorare in Team ed in autonomia
Livello di istruzione minimo richiesto:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio )
Lingua:
* Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese.
Benefit
E' previsto un rimborso spese mensile.
Durata: 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Full time, 9 - 13 e 14 - 18, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Roma
T-Key Work Experience, S.r.l. Aut. Min. del 26/02/2014 con prot. n. 39/0002536/ MA 004.A003.
Le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/7.
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web