Udine, Italy Descrizione azienda EURO&PROMOS FM S.p.A. è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di “Integrated Facility Management” affermata su tutto il territorio nazionale con un ampio portfolio clienti sia nel Settore Pubblico che Privato con oltre 6.000 dipendenti. Offre servizi di pulizie civili, industriali e sanitarie, logistica di magazzino, manutenzioni meccaniche e industriali, oltre a servizi di accoglienza, portierato e vigilanza non armata. Posizione La figura – inserita in un ufficio personale costituito da circa 20 persone, dovrà coordinare il team aziendale (5 unità) dedicato alla gestione degli adempimenti amministrativi e della documentazione relativa al rapporto di lavoro, nonché delle dichiarazioni annuali (L.68/99, lavoro notturno, parità di genere), occupandosi anche in prima persona degli aspetti più delicati. Si richiede profonda conoscenza delle nozioni base del diritto del lavoro e della normativa che regola il rapporto di lavoro. La risorsa farà riferimento in primis al Responsabile dell’Ufficio Amministrazione del Personale e poi all’HR Manager. Si richiede: profonda conoscenza delle nozioni base del diritto del lavoro e della normativa che regola il rapporto di lavoro; esperienza pregressa almeno biennale in contesti strutturati, nella medesima mansione; ottima capacità di lavoro in team e di coordinamento; ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook, gestionali HR); ottime capacità interpersonali, di organizzazione e archiviazione della documentazione; autonomia e capacità decisionale. Altre informazioni contratto di lavoro a tempo indeterminato luogo di lavoro: HQ di Udine - via A. Zanussi orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì formazione e crescita professionale continua CCNL Multiservizi - retribuzione secondo esperienza J-18808-Ljbffr