Twy srl Palermo, Italia Supporto ai clienti In presenza
Attenzione! Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
La società Call2Net ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in 9 sedi in Italia: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
2Talk s.r.l., del gruppo Call2Net s.p.a, opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni sul territorio nazionale.
Posizione
2 Talk s.r.l. cerca addette/i customer service per la sede di Palermo per un cliente prestigioso nel settore della Grande Distribuzione.
Le risorse si occuperanno di fornire informazioni e supporto ai clienti.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, part-time 20 ore, con possibilità di proroghe e ore supplementari.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni tra le 09.00 e le 21.00.
Disponibilità richiesta a partire dal 13/09/2024.
Requisiti:
* Buona capacità comunicativa e orientamento al cliente;
* Padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti informatici, gestione di più applicativi e velocità nell'invio di email;
* Professionalità;
* Disponibilità a lavorare part-time su turni rotativi (senza turno fisso);
* Disponibilità a ore supplementari e a lavorare nei weekend.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa, purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Altre informazioni
L'attività si svolgerà presso la sede di Palermo.
#J-18808-Ljbffr