L’Assistant Retail Manager supporta il responsabile di filiale nelle relazioni con la clientela e nel garantire il corretto andamento quotidiano della struttura, affinché Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e di customer service.
L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:
1. Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura e stipula dei contratti
2. Gestione delle richieste di vendita rispettando i processi aziendali.
3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti
4. Controllo e supervisione costante della struttura
5. Gestione del magazzino e reportistica connessa
6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza del centro e per il rispetto delle normative previste in termini di salute
7. Mantenimento e allestimento della reception
8. Gestione dei fornitori e dei piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi di eventuali problematiche
9. Mantenimento standard qualitativi generali
10. Capacità di adeguarsi alle richieste dell’azienda e seguire le linee guida da esse comunicate.
11. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative e commerciali che si presentano.
Candidati per il ruolo di Assistant Retail Manager se le tue abilità includono:
1. Orientamento ai compiti
2. Attenzione al dettaglio
3. Capacità di multitasking
4. Conoscenza base dei sistemi informatici (Pacchetto Office e Outlook)
5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità
6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale
7. Proattività e propositività rispetto alle problematiche da affrontare
8. Comunicazione efficace
9. Capacità di lavorare in team
10. Capacità di organizzare il proprio lavoro
11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo o simile
12. Conoscenza base dell’inglese per le relazioni con la clientela estera
13. Puntualità e rispetto degli orari di lavoro
14. Capacità di problem solving
Si offre contratto a tempo determinato, IV CCNL