We Hunt, per importante azienda presente su Catania è alla ricerca di un Service Manager dinamico e orientato al cliente per guidare il reparto post-vendita in una prestigiosa concessionaria di automobili di lusso. La figura sarà responsabile della gestione operativa e strategica del service, garantendo elevati standard di qualità, efficienza e soddisfazione del cliente. Coordinerà il team tecnico, supervisionerà i processi di assistenza e manutenzione, assicurando il rispetto delle procedure interne e delle policy della casa madre. Requisiti: Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Service Manager o similare, preferibilmente nel settore automotive premium/lusso. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del team. Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime competenze gestionali e di analisi economica. Principali responsabilità: Gestione e supervisione delle attività di officina e service. Coordinamento del personale tecnico e amministrativo del post-vendita. Monitoraggio della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente. Analisi dei KPI di reparto e sviluppo di strategie di miglioramento. Interfaccia con la casa automobilistica per la gestione delle garanzie e delle procedure operative. Sviluppo commerciale del service, attraverso azioni mirate di fidelizzazione e upselling di servizi accessori.