Descrizione del Lavoro:
L'Assistente di Direzione è un professionista che sostiene la direzione aziendale nel gestire le attività quotidiane e strategiche dell'organizzazione.
Risulta essenziale per l'organizzazione avere una persona che sappia organizzare, pianificare e realizzare azioni volte a migliorare i processi e aumentare l'efficienza della struttura. Sarà inoltre responsabile di attività amministrative, come la redazione e archiviazione di corrispondenza e documenti.
La figura dovrà avere capacità organizzative, analitiche e relazionali eccellenti, oltre ad essere poliglotta e avere buona conoscenza dei principali pacchetti software, come Microsoft Office.
Inoltre, sarà coinvolta nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, nell'organizzazione di riunioni e nell'elaborazione di report e statistica. Pertanto, avremo bisogno di un candidato con esperienza pregressa in ruoli analoghi e predisposto al continuo aggiornamento delle proprie competenze.
Sarà inoltre necessario garantire flessibilità e precisione.
L'orario di lavoro sarà full time.