Randstad Italia filiale di Pomezia, ricerca per azienda operante nel settore alimentare un:
Addetto alla Gestione Fornitori e Supporto alla Manutenzione
Offerta di lavoro: iniziale contratto in somministrazione per 2 mesi e successivo inserimento in apprendistato presso l'azienda
Orario: full-time dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità ad eventuali turni notturni.
Sede di lavoro: Pomezia
Responsabilità
Entrerai a far parte del team di manutenzione e, rispondendo al Responsabile di Manutenzione, ti occuperai di:
- Contattare i fornitori esterni per fissare appuntamenti e sollecitare interventi.
- Raccogliere offerte economiche e confrontare preventivi.
- Monitorare lo stato di avanzamento delle attività affidate all’esterno.
- Gestire la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli interventi.
- Collaborare con Produzione e Magazzino per raccogliere segnalazioni e pianificare gli interventi.
- Segnalare eventuali ritardi o criticità al responsabile.