Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior business manager

Muggiò
AGAP2
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo MoOngy. Presente in 11 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti abbiamo aperto, da cinque anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: ambizione, dinamismo, voglia di mettersi in gioco, il tutto in una realtà giovane e in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

ABOUT THE ROLE

Per la nostra sede di Milanofiori - Palazzo CC (MI), la figura che stiamo ricercando è quella del/della JR Business Manager: si tratta di un ruolo sfidante, vivace e versatile che ti permetterà di crescere professionalmente e personalmente grazie, anche, alla formazione che ti verrà fornita da noi di AGAP2 Italia.

Come Junior Business Manager dovrai occuparti di:

- creare di nuove opportunità di business con clienti futuri e attuali;

- raccogliere leesigenze tecnico-progettuali dei clienti offrendo loro i nostri servizi di consulenza;

- redigere le proposte commerciali e gestire le trattative incontrando i futuri clienti;

- recruiting di nuovi talenti;

- costruire un team di consulenti;

- gestire il tuogruppo di lavoro;

- gestire le relazioni con i clienti.

Sei la persona che cerchiamo se:

- hai da poco conseguito la laurea
- hai una buona conoscenza della lingua inglese;

- possiedi energia, determinazione, entusiasmo e orientamento al business;

- vuoi intraprendere una carriera commerciale e manageriale nell'ambito ingegneristico e/o IT;

- hai ottime doti comunicative e capacità relazionali;

- sai lavorare in team;

- sai gestire lepriorità e lo stress;

- ti ritieni unapersona proattiva e motivata a raggiungere degli obiettivi sfidanti.

Se credi di essere TU la persona appena descritta, CANDIDATI SUBITO!

Ti aspettiamo nel team AGAP2 Italia!

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza alcuna distinzione e discriminazione.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

📌 Junior Business Manager
🏢 AGAP2
📍 Muggiò

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Muggiò
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Junior Business Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva