Mansione Sei interessato ad un'opportunit di lavoro part-time? Hai esperienza maturata nell'assistenza telefonica al cliente? Sei orientato ad un impiego che ti dia competenza in ambito bancario? Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda di servizi che si occupa di assistenza al cliente un Help desk tecnico in bank E' prevista una formazione formatemp di alcune settimane con rimborso spese. Al termine della formazione l'inserimento sar attraverso un contratto in somministrazione part-time con disponibilit agli straordinari. CCNL Telecomunicazioni. Orari di lavoro su turni da lunedì a domenica nelle fasce orarie 7:00-24:00 con smartworking nella fascia serale dopo le 19:00 e nei festivi. Sede di lavoro Verona. Responsabilit Il candidato rispondendo ad un responsabile di funzione si occuper di: - assistenza tecnica al cliente sui seguenti prodotti: Inbank Web, In Bank App, Inbank Notify, Inbank SMS - elaborazione di reports - collaborazione con un team di colleghi Competenze Si richiede: - diploma o laurea - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilit alla formazione a partire dal giorno 2 maggio 2024 - pregressa esperienza d'ufficio ( preferibile nella gestione del cliente) - disponibilit al part time su turni nelle seguenti fasce: lunedì- giovedì 7:00-24:00/ venerdì 7:00-22:00/ sabato, domenica e festivi 9:00-19:00. ( orari serali, sabato, domenica e festivi si lavora in smartworking) - possibilit ad effettuare straordinari La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca