Impostazione delle Politiche del Personale
La nostra azienda cerca un professionista qualificato per occuparsi della gestione delle risorse umane. La persona ideale sarà in grado di coordinare l'attività di una risorsa gerarchicamente dipendente e garantire il corretto sviluppo e la formazione del personale.
Ruoli e Responsabilità
- Stabilire un'interfaccia continua con i responsabili delle varie funzioni e delle sedi italiane;
- Collaborare con i vari riferimenti di area per sviluppare e aggiornare le descrizioni dei ruoli;
- Negoziate gli accordi e gestire il rapporto con i fornitori esterni nella fase di reclutamento e formazione;
- Gestire i processi di selezione ed inserimento di nuove risorse;
- Definire e gestire il processo di offerta e di negoziazione del pacchetto retributivo;
- Supportare i responsabili delle funzioni nel processo di gestione dei nuovi inserimenti;
- Supportare i responsabili delle funzioni nel processo di raccolta del fabbisogno formativo;
- Supportare i responsabili delle funzioni nelle attività di sviluppo delle risorse umane;
- Gestire e assicurare il rapporto con i consulenti legali esterni e gli stakeholder delle società estere;
- Gestire le comunicazioni tra tutte le parti interessate;
- Fornire e aggiornare la reportistica con la Direzione;
Requisiti
- Laurea in Risorse Umane o affine;
- Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in materia di Talent Acquisition;
- Comprovata esperienza nella funzione HR, unita alla conoscenza di profili in ambito tecnico e sales;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Abilità comunicative e relazionali, discrezione, autonomia, orientamento ai risultati e capacità di interfaccia su vari livelli aziendali;
Viviamo a Vicenza
In questo luogo suggestivo, potrai lavorare in un ambiente accogliente e dinamico. Se cerchi un nuovo sfidante e vuoi crescere come professionista, non esitare a candidarti.