Il Gruppo Gino - realtà innovativa ed all'avanguardia, leader nel proprio settore - ricerca una persona interessata ad un'esperienza di crescita da inserire come IMPIEGATO CUSTOMER CARE SALES presso la filiale di CUNEO. La risorsa, verrà inserita nel divisione BDC, in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: - gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria; - rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività; - trasformare i lead in appuntamenti; - gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio; - raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando il CRM. - diploma di scuola superiore; - buona conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM - pregressa esperienza nel servizio clienti Ottime capacità relazionali e di gestione del tempo, capacità d’ascolto ed un forte orientamento al risultato completano il profilo. Si richiede la disponibilità a lavorare su orari flessibili dal lunedì al sabato. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima