Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Fiumicino
Randstad Professional Italia
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e top management, ricerca per azienda operante nel settore Medical Device una figura di

SERVICE MANAGER

Il Service Manager avrà la responsabilità strategica e operativa di gestire l'intero ciclo di vita del servizio di manutenzione (ordinaria e straordinaria), agendo da punto di riferimento per il cliente e il team tecnico. Principali Responsabilità Gestione del Cliente e Commerciale: ● Fungerà da interfaccia principale con clienti e distributori (italiani ed esteri), gestendo le relazioni e la soddisfazione del cliente. ● Pianificherà gli interventi di manutenzione (programmati e straordinari) e coordinerà le attività logistiche per installazioni, collaudi e interventi manutentivi. ● Svilupperà opportunità di business, interfacciandosi con i clienti per la promozione di ricambi, aggiornamenti tecnologici e sostituzioni di dispositivi. ● Gestirà la redazione e l'aggiornamento dei contratti di manutenzione e delle offerte per interventi extra-contratto. Coordinamento Tecnico e Operativo: ● Guiderà e coordinerà il team di tecnici di manutenzione, monitorando la qualità degli interventi, la reportistica e le performance. ● Assicurerà la corretta esecuzione delle manutenzioni e delle installazioni, rispettando le procedure operative, incluse quelle in materia di Salute e Sicurezza. ● Organizzerà corsi tecnici di formazione per il personale. Supporto Interno e Progettuale: ● Collaborerà con i dipartimenti interni (Commerciale, Tecnico, Produzione, Controllo Qualità) per la gestione delle specifiche di prodotto. ● Fornirà supporto nella redazione di documentazione di gara (nazionale ed internazionale). ● Monitorerà l'utilizzo clinico dei dispositivi per la raccolta di dati sui trattamenti.

Requisiti Richiesti ●

Formazione:

Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Elettronica/ Elettrotecnica/ Meccanica/ Biomedica, Fisica o titolo equivalente). ●

Esperienza : Esperienza consolidata nel ruolo di Service Manager, preferibilmente maturata in contesti industriali strutturati, operanti nel settore metalmeccanico o, idealmente, degli elettromedicali. ●

Competenze Linguistiche:

Ottima conoscenza della Lingua Inglese (la conoscenza di una seconda lingua - spagnolo - è un titolo preferenziale). ● Soft Skills: ● Forti doti di Leadership e capacità di gestione del personale. ● Spiccate capacità di Problem Solving. ● Orientamento al cliente e al risultato. ●

Disponibilità:

Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte sul territorio nazionale e all'estero.

SEDE DI LAVORO:

Provincia di Latina

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Service manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva