**LOCATION**:Mandello del Lario
**DATE, RUOLI, ORARI e COMPENSO**
**Date**
dal 10 al 14 settembre 2025
**ORARIO**: dalle 10:00 alle 19:00
Il primo giorno di attività è necessario presentarsi 30 minuti prima dell’orario indicato.
**MANSIONI**
Lo staff è chiamato a svolgere mansioni di accoglienza e supporto allo staff organizzatore, accoglienza partecipanti, verificare le liste dei partecipanti-visitatori, guardaroba, controllo ingressi, distribuzione materiali informativi, gadget ecc. ed a svolgere le tipiche mansioni previste per i servizi di accoglienza in eventi.
L’area evento, evento aziendale, è divise in zone: in alcune zone possono accedere solo alcuni degli invitati, pertanto in queste zone ci saranno “accessi controllati”. Durante l’evento lo Staff Promoter avrà a disposizione dei Tablet per poter registrare i dati dei partecipanti che non sono ancora registrati.
Maggiori dettagli verranno trasmessi telefonicamente dal nostro Account che chiamerà i profili più idonei per verificarne nuovamente la disponibilità.
**COMPENSO: 60**Euro netti
Pagamento mediante bonifico bancario effettuato a 60 giorni fine mese
**ABBIGLIAMENTO**
Hostess: Tailleur nero giacca pantaloni, con camicia bianca e necessariamente scarpe decolté nere con tacco. Il tutto di proprietà della Hostess.
Steward: Completo classico nero giacca e pantaloni, camicia bianca, cravatta nera, cintura nera e scarpe classiche nere (no sneakers). Il tutto di proprietà dello Steward.
Retribuzione: €60,00 al giorno
📌 Hostess e Steward
🏢 Reset Company Srls
📍 Mandello del Lario