Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per studio di progettazione di impianti di climatizzazione, riscaldamento ed efficientamento energetico, è alla ricerca di un Ingegnere Elettrico da inserire nel team.
Luogo di lavoro: Genova
Responsabilità principali:
- Progettazione e convalida di impianti elettrici, speciali, fotovoltaico, al fine di dare un servizio completo nell’ambito della progettazione impianti, anche alla luce di una elettrificazione sempre maggiore anche all’interno di abitazioni, condomini, ecc.
- Collaborazioni con professionisti esperti del settore
- Gestione e responsabilità di tutti i progetti assegnati con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella progettazione e convalida di progetti
- Iscrizione all'albo professionale per la firma dei progetti
- Titolo di laurea richiesto per il ruolo
Offerta contrattuale:
- Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio
- Retribuzione valutata in base all'esperienza
- Possibilità di valutare collaborazioni in partita IVA con fisso mensile
Orario di lavoro:
- Dal Lunedì al Venerdì
- Orario flessibile tra le 08.00 e le 19.00, per favorire un bilanciamento ottimale tra vita professionale e personale
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)