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Customer relationship management (crm) - regional

Lainate
STILL S.p.A.
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Ph3What we offer /h3pbLa figura ricercata, sarà assunta dalla società /b /pulliSTILL s.p.a /liliparte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA- ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. /liliQuesti brand sono parte del /liliKION Group /liligruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica. /liliNell’ambito del progetto globale del Kion Group " /liliBusiness Transformation /lilied all’interno del Team locale Business Transformation Italia, assicura la comprensione dei requisiti e delle esigenze della forza vendita in termini di formazione, utilizzo e supporto della piattaforma /liliGarantisce una corretta e completa erogazione della formazione sull‘ utilizzo dell’applicativo CRM aziendale, contribuendo ad ampliare e costruire percorsi formativi specifici per la forza vendita, favorendo la crescita professionale, le performance dei singoli, dei gruppi e di tutta la rete commerciale /liliRappresenta ed incarna con passione ed entusiasmo i brand Linde, STILL e Baoli sul territorio : promuove l’utilizzo della piattaforma CRM, al fine di assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati. /li /ulh3Tasks and Qualifications /h3pPrincipali attività e responsabilità /pulliSupportando e lavorando in stretta sinergia con il Team BT Italia, la figura sarà responsabile delle sotto riportate attività : /liliRaccolta del fabbisogno e comprensione dei punti di intervento a livello formativo sulla rete /liliProgettazione di interventi formativi sulla base dell’analisi svolta /liliOrganizzazione di eventi formativi e successivo follow up, monitoraggio ed eventuale correzione di intervento /liliRealizzazione di progetti e coinvolgimento nei percorsi per la rete commerciale, con un approccio Results and data Driven /liliSupporto alle strategie di Vendita e formazione tramite affiancamento sul campo /liliE’ il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al CRM (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di CRM e relativa risoluzioni dei problemi) /liliReferente per HQ per la gestione, distribuzione di aggiornamenti, upgrade fix bugs in termini CRM a livello locale /liliGestione e manutenzione della piattaforma CRM in termini di contenuti / dati - anagráfica clienti etc. /liliGestione dei KPI e monitoraggio delle performance /liliAssicura eccellente supporto alle strategie marketing e sales massimizzandone l’impatto e il valore sul territorio, attraverso analisi di business e fornendo soluzioni adeguate /lili ha la responsabilità di supportare la crescita di competenze del salesman attraverso attività di affiancamento - training on the job /liliEducational Background : Laurea ad indirizzo economico /liliExperiences : almeno 3 anni nel settore o in una salesservice company, maturata preferibilmente in contesti multinazionali customer centric /liliKnowledge : padronanza delle logiche e dei processi di vendita /liliGradita conoscenza CRM Salesforce SFDC /liliOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata /liliSignificativa esperienza in ruoli sales /liliFlessibilità e proattività nel perseguire gli obiettivi /liliCapacità organizzative ed accuratezza nella gestione dell'attività lavorativa /liliOttime doti relazionali, comunicative e capacità di instaurare proficui rapporti lavorativi a tutti i livelli dell’organizzazione /liliTeamwork. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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