Per un’rilevante azienda nostra ricerchiamo un profilo da inserire come 
geometra capo cantiere - punti vendita retail 
Profilo ideale: 
1. Esperienza pregressa consolidata e pluriennale nel ruolo, maturata presso aziende (anche propria) operanti nel settore edilizio-commerciale, preferibilmente specializzate nel rifacimento di locali commerciali retail, ristrutturazione negozi e punti vendita in tutta Italia, costruzioni e ristrutturazioni in generale; 2. Geometra e/o Laurea in Ingegneria Edile/Architettura et similia; 3. Ottima preparazione tecnica ed operativa, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; 4. Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti in ambito edilizia industriale, cantieristica e sicurezza del lavoro; 5. Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata; 6. Gradito possesso attestati di formazione quali RSPP (ATECO 3 e 9), Coordinatore Sicurezza D.lgs 81/08; 7. Persona positiva, collaborativa, proattiva, passione per il proprio lavoro, motivata nello sviluppo della propria carriera; 8. Eccellenti capacità relazionali, di analisi e di comunicazione verbale e scritta; attitudine al lavoro di squadra ed a rapportarsi con i clienti; precisione; 9. Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 10. Piena disponibilità a lavorare sull’intero territorio nazionale, con frequenti ma brevi trasferte e lavoro notturno (raro, se in centri commerciali) ed in caso di urgenze straordinarie; 11. Ottimo uso del PC e pacchetto office o similari; ottima dimestichezza ed agilità nell’uso dei più conosciuti programmi di disegno tecnico CAD, 3D rendering, analisi modellazione e restituzione topografica, computazione e contabilità lavori, software catastali, software per le varie certificazioni, ecc; agilità e dimestichezza con strumenti e app digitali in generale; 12. Domicilio Cavenago Brianza (MB) o nell’immediato hinterland. 
Mansioni da svolgere: 
il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia e in collaborazione con la Proprietà, le seguenti attività: 
- Gestione direzione dei lavori di cantiere affidato; - Gestione e coordinamento del personale di cantiere, monitorando e ottimizzando tutti i processi e garantendo il corretto rispetto delle procedure aziendali; - Gestione rapporti con i subappaltatori con redazione dei SAL nel rispetto dei contratti; - Audit per adeguato controllo riguardo alla sicurezza e alla salute sul cantiere; - Supervisione corretta esecuzione e conformità procedure e processi; - Risoluzione problematiche inerenti le procedure, i processi e il personale; - Supporto nella gestione dei rapporti con enti di controllo esterni e interni; - Altre attività previste dalla mansione. 
Inserimento: immediato 
Sede di lavoro: provincia di Monza Brianza, operatività in tutto il territorio nazionale 
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, indeterminato con periodo di prova come per legge; fisso + auto aziendale + strumenti di lavoro; retribuzione e compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. 
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo veronicasancesario@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 250581 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS