Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca cinque Senior Buyerper progetto della durata di 6 mesi inerente alla costruzione di un'importante opera infrastrutturale. Le risorse verranno inserite nell'area Procurement per la gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi direttamente in cantiere. Responsabilità: - Collaborare alla definizione delle Vendor Lists per i materiali e servizi necessari in cantiere. - Gestire richieste di offerta e negoziazioni commerciali e contrattuali con fornitori selezionati. - Analizzare e comparare offerte per garantire qualità, tempi di consegna e conformità ai requisiti. - Coordinare la redazione contrattuale in collaborazione con Legal & Contract Management. - Monitorare e ottimizzare il processo di procurement in cantiere con analisi dati e reportistica. Requirements: - Laurea in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza o discipline affini. - È considerato un plus un Master o corso specialistico in Procurement, Contract Management o Supply Chain. - Almeno 7 anni di esperienza nel ruolo di Buyer o Procurement Specialist in contesti industriali strutturati, preferibilmente in settori come Impiantistica Civile/Infrastrutture o Costruzioni. - Esperienza diretta nella gestione di gare d'appalto, approvvigionamenti e contratti per forniture, servizi e subappalti. - Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain, analisi dei costi e strategie di negoziazione con fornitori e subappaltatori. - Conoscenza del Codice degli Appalti - Ottima conoscenza di ERP per la gestione degli ordini, tracciamento delle forniture e reporting