ABOUT THE JOB
NIMAI - Think, Create, Make it happen - è un’agenzia di marketing e comunicazione cross-media, un team multidisciplinare di solution makers appassionati di strategia, pensiero creativo e design. Progettiamo e gestiamo contenuti, canali, campagne, brand e prodotti. Il nostro approccio è agile, creativo, concreto. Aiutiamo brand e aziende ad affrontare le sfide del cambiamento e a costruire nuove strategie di relazione, mettendo sempre le persone al centro.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE - JOB DESCRIPTION
NIMAI è alla ricerca di un/una Impiegato Contabile part time per ampliare il suo reparto amministrativo. La risorsa ideale ha maturato dai 2 ai 4 anni di esperienza in analogo ruolo, preferibilmente in agenzie di comunicazione e/o società di consulenza/servizi, e deve saper utilizzare in modo fluido i principali strumenti informatici e le piattaforme online per garantire un flusso di lavoro efficiente e preciso.
La figura, sotto diretta supervisione della Responsabile Amministrativa, gestisce in autonomia, con competenza e puntualità, le attività amministrative e contabili, e supporta il team nelle operazioni quotidiane.
Alcune tra le attività:
* gestione della contabilità generale;
* registrazione di fatture e documenti contabili;
* predisposizione di bilanci mensili;
* controllo e gestione di pagamenti e incassi aziendali;
* supporto nella gestione del personale in collaborazione con studio paghe esterno (note spese/presenze mensili);
* supporto al management e all’area commerciale;
* supporto nell’organizzazione di trasferte, organizzazione di riunioni, eventi aziendali e altre attività (occasionalmente).
Sono per noi requisiti fondamentali:
* conoscenza del gestionale Spring di Sistemi Spa (sarà criterio preferenziale);
* esperienza pregressa in questa posizione in agenzia marketing o società di consulenza;
* titolo di studio ad indirizzo ragioneria e/o economia;
* spiccata predisposizione al digitale;
* conoscenza avanzata del pacchetto Office e in particolar modo Excel (competenze in tabelle, formule avanzate, gestione di grandi volumi di dati);
* conoscenza della Suite di Google e dei suoi fogli;
* precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
* ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità;
* approccio proattivo al lavoro.
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