Ph3Overview /h3pCerca per importante realtà cliente specializzata nella distribuzione all’ingrosso di medicinali veterinari una / uno : /ppbSALES CUSTOMER SERVICE SPECIALIST /b /ppLa figura sarà inserita nel team commerciale e vendite e si occuperà della gestione del portafoglio clienti assegnato e dell’acquisizione di nuovi clienti. In particolare dovrà: /pulliConseguire gli obiettivi di vendita (globali di portafoglio, per clienti target, per prodotto, fidelizzazione dei clienti già in portafoglio, acquisizione nuovi clienti); /liliGestire il rapporto con la clientela rispondendo alle chiamate dei clienti e gestendo le loro necessità; /liliPresentare eventuali offerte e/o promozioni che possono essere di interesse del cliente; /liliOttimizzazione dell’ordine del cliente al fine di contenere i costi di spedizione; /liliMonitoraggio continuo del livello di soddisfazione della clientela; /liliProporre eventuali canvas e/o campagne promozionali sui prodotti; /liliScouting di nuovi potenziali clienti e presentazione della società; /liliGestione delle vendite (gestione degli ordini dei clienti, preparazione dei preventivi e conferma degli ordini per l’evasione, monitoraggio dello stato dell’ordine fino alla consegna al cliente); /liliGestione di eventuali anomalie (errori di evasione, problemi del vettore, smarrimento / rottura di un collo, ritardo nella consegna, ecc.). /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma e/o Laurea in ambito economico; /liliEsperienza in ruolo analogo preferibilmente nel settore veterinario; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office; /liliOttime capacità comunicative e proprietà di linguaggio; /liliEmpatia e forte orientamento al cliente; /liliCapacità di lavorare per obiettivi e di problem solving. /li /ulpbSede di lavoro: /b Roma Nord (RM). /ppbOrario di lavoro: /b full time 8:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00. /ppSi prevede inserimento diretto in azienda. Inquadramento e stipendio saranno commisurati all’esperienza del candidato. /p /p #J-18808-Ljbffr