Descrizione azienda
Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1750 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo. Roma e Napoli.
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Posizione
Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca operatori telefonici inbound per attività di assistenza clienti e prenotazioni per importante commessa del settore autonoleggio.
Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa a:
• effettuare preventivi/prenotazioni di auto e furgoni;
• assistere il cliente nella fase di post noleggio, aiutandolo ad aprire la pratica online;
• fornire assistenza al cliente e supportarlo nella creazione del profilo;
• effettuare prenotazioni all'estero sul sito web dedicato;
• attività di data entry;
• fornire informazioni generali sul noleggio relativamente ai punti sopra citati.
Contratto previsto: 4 mesi in somministrazione 20 ore con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe
Il servizio è attivo: dal LUN al VEN 08.00 / 20.00; il SAB e la DOM 09.00 / 18.00 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale)
Richiediamo disponibilità dal 27/05/2024.
Requisiti
E' richiesta:
1. ottima proprietà di linguaggio;
2. ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta ;
3. buon utilizzo del pc;
4. orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
5. alta capacità di apprendimento;
6. buonumore.
Altre informazioni
SEDE DI LAVORO:
CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)