La tua prossima sfida è quella di assumere il ruolo di Responsabile del Servizio al Cliente, un incarico che ti richiederà la massima dedizione e la più alta competenza tecnica.
Salar io competitivo, a tempo indeterminato e CCNL industria 13 mensilità garantiscono stabilità economica e crescita professionale.
Nel tuo ruolo come Responsabile del Servizio al Cliente, sarai responsabile dell'assistenza tecnica dei nostri clienti, gestendo le loro richieste con professionalità e efficienza.
Ruoli e responsabilità:
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti;
* Formulazione di offerte per revisioni in collaborazione col direttore commerciale e il direttore tecnico;
* Tracciamento delle attività e monitoraggio della loro chiusura;
* Pianificazione e organizzazione delle trasferte per gli interventi tecnici;
* Monitoraggio dell'operato dei tecnici in trasferta e garantire il rispetto del budget precedentemente preventivato;
* Consuntivazione delle ore e dei costi delle MIF;
* Preparazione e invio della documentazione sulla sicurezza alla clientela che richiede assistenze tecniche o messe in funzione.
Requisiti e qualificazioni:
* Esperienza di lavoro similare per azienda costruttrice di macchinari su commessa;
* Diploma e competenze in ambito tecnico;
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Possibilmente seconda lingua (francese e/o tedesco);
* Conoscenza della meccanica in generale;
* Buona capacità organizzativa;
* Buona capacità di relazionarsi con la clientela e col personale interno;
* Disponibilità a viaggi di breve durata per visite clienti;
* Buona conoscenza applicativi Office.
Benefit s e vantaggi:
Lavoro a tempo indeterminato con contratto CCNL industria 13 mensilità garantisce stabilità economica e crescita professionale.
Oltre ai vantaggi economici, avrai l'opportunità di sviluppare la tua carriera e aumentare la tua esperienza lavorativa.
Ti aspettiamo!