Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza técnica ricerca una risorsa da inserire nel reparto vendite a supporto delle attività di gestione e sviluppo della clientela. Attività principali - Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti in ambito assistenza técnica; - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente, con proposta dei servizi più adatti; - Attività di contatto telefonico e informativo per presentare l’offerta aziendale; - Collaborazione con il team interno per garantire il corretto flusso operativo. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore; - Precisione, puntualità e capacità organizzative; - Buone doti relazionali e comunicative; - Predisposizione al lavoro in team e interesse per i servizi tecnici; - Flessibilità e motivazione alla crescita professionale; - Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore. Offerta - Contratto a tempo determinato full-time, con un giorno di riposo settimanale; - Formazione iniziale retribuita per acquisire le basi operative e commerciali; - Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda. Sede di lavoro: Pavia