Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile: una/un ADDETTA/O ALL'ASSISTENZA CLIENTI
Responsabilità:
- Gestione delle richieste di assistenza clienti via telefono, email e chat
- Risoluzione di problematiche e gestione delle contestazioni
- Promozione altri prodotti
- Collaborazione con il team di assistenza clienti per garantire un servizio di alta qualità
- Gestione della documentazione e degli archivi relativi alle richieste di assistenza
Requisiti:
- Esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti e nella risoluzione di problematiche
- Buone abilità comunicative e di relazione
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più attività contemporaneamente
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Automuniti
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: San Cesareo (RM)
Si offre assunzione diretta in azienda
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#tirrenica
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Required Skill Profession
Information And Record Clerks