DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Trento seleziona per rinomata società operante nel settore dei servizi alle imprese uno/a
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio recupero crediti e gestione di fondi mutualistici; la mansione prevede le seguenti attività:
- Gestione dei pagamenti con aggiornamento di report e file in excell
- Protocollazione della posta
- Contatto con i legali per il recupero delle morosità
- Recupero crediti e solleciti ai soci inadempienti
- Attività di gestione documentale delle polizze assicurative
REQUISITI
Si richiede formazione ad indirizzo Ragioneria o Economia o Giurisprudenza o Gestione aziendale, necessario aver maturato breve esperienza in ufficio amministrazione o contabilità o recupero crediti. Completano il profilo umiltà, desiderio di apprendere e di mettersi alla prova.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
- Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì, 8 ore al giorno con uscita anticipata di un ora al Venerdì
- Flessibilità oraria e buoni pasto 7?/giorno
- Polizza long term e premio di produzione
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004