Assistente Amministrativo Gestionale I nostri clienti sono alla ricerca di un Assistente Amministrativo Gestionale con esperienza nella gestione dei social media e delle amministrazioni generali. Le mansioni principali del lavoro includono: * Gestire i profili social per promuovere la nostra azienda; * Eseguire attività di amministrazione generale, come fatturazione e controllo; * Fornire assistenza ai dipendenti ed ai clienti. Le competenze richieste includono una buona conoscenza della lingua italiana e di Microsoft Office, nonchè la capacità di lavorare in team e di risolvere problemi in modo efficiente. Caratteristiche Richieste: 1. 1 anno di esperienza come impiegato/a amministrativo/a; 2. Konoscenza di prima nota di fatturazione e amministrazione generale; 3. Disponibilità immediata per iniziare il lavoro full time (9-13 e 15-19). 4. Lavoro a tempo pieno, contratto di somministrazione; Con pensione anticipate è previsto contributo aziendale specifico per le iscrizioni al Fondo Pensione volontaria; Luogo di lavoro: Pistoia.