DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, filiale di Imola, seleziona per piccola azienda artigiana del settore legno di ImolaIMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME (m/f)
POSIZIONE
La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative, tra cui la gestione della prima nota, fatturazione attiva e passiva, rapporti con gli istituti bancari e predisposizione dei documenti per il bilancio.
REQUISITI
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo
- Conoscenza delle pratiche contabili di base
- Precisione, affidabilità e riservatezza
- Buone capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro
- Gradita conoscenza dei principali software gestionali
- La conoscenza di Team System è un requisito preferenziale
ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: iniziale contratto da definire, con scopo assunzione
Orario: Part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 08:30 ? 12:30
Luogo di lavoro: Imola (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004