Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Mestre
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Chi Siamo:

Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è un leader europeo nei servizi di consulenza ingegneristica e IT, con una presenza consolidata in 15 paesi.

Dal 2018, AGAP2 Italia opera con successo nei settori chiave, tra cui Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, e Healthcare.

️ Cosa farai

Ti occuperai di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuità operativa dei sistemi IT

In particolare:

* Gestione delle richieste di supporto (via ticketing system, email, phone)
* Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware/software
* Supporto su Windows OS, Microsoft 365, Active Directory, VPN e strumenti di collaboration
* Installazione, configurazione e manutenzione base di PC, stampanti e periferiche
* Monitoraggio SLA e aggiornamento documentazione tecnica
* Collaborazione con i team IT interni e fornitori esterni per la risoluzione dei problemi più complessi

Requisiti

* Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico
* Esperienza pregressa (anche breve/nulla) in ruoli di Help Desk o IT Support
* Conoscenza di base dei principali sistemi operativi Windows e strumenti Office 365
* Ottime capacità relazionali, problem solving e orientamento al cliente

Cosa offriamo?

* Contratto a tempo indeterminato;
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
* Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mestre
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva