Randstad Italia, filiale di La Spezia, ricerca per importante e solida azienda del territorio, un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente delle attività operative di contabilità generale e adempimenti amministrativi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche.
- Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo o in studi professionali.
- Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali di base.
- Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office) e software gestionali contabili.
- Precisione, affidabilità e forte senso di responsabilità.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
L'Offerta:
- Sede di lavoro: Area La Spezia.
- Orario: Full-time.
- Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento affidabile in azienda (valutabile a seconda dell'esperienza del candidato).
- Retribuzione: Commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue mansioni principali saranno:
- Gestione della contabilità attiva e passiva (ciclo fatturazione).
- Registrazione e controllo delle prima nota cassa e banca.
- Riconciliazioni bancarie e quadratura movimenti.
- Gestione delle scadenze e solleciti di pagamento.
- Adempimenti fiscali periodici (es. liquidazione IVA, versamenti F24).
- Supporto generale alle attività amministrative d'ufficio.