La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona,
per azienda operante nel settore dell'automazione industriale un/a:
Programmatore PLC
La risorsa inserita all'interno del team tecnico si occuperà della progettazione e messa in servizio di impianti automatizzati. In particolar modo sarà responsabile delle seguenti attività:
Sviluppo, programmazione e collaudo di software PLC (Siemens, Rockwell o equivalenti). Configurazione e integrazione di sistemi di automazione, sensori e attuatori. Supporto alla progettazione elettrica e all’implementazione di sistemi HMI/SCADA. Installazione e avviamento degli impianti presso clienti. Diagnosi guasti, ottimizzazione dei processi e assistenza tecnica post‐installazione. Collaborazione con i reparti tecnici per definire specifiche e soluzioni applicative.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti minimi: Diploma o Laurea in ambito tecnico (automazione, elettronica, meccatronica). Esperienza, anche breve, nella programmazione PLC e nell’automazione industriale. Conoscenza dei principali ambienti di sviluppo (TIA Portal, Step7, RSLogix, ecc.). Capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo di strumenti di diagnostica. Disponibilità a trasferte europee ed extra ue. Attitudine al problem solving e autonomia operativa.
Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato: Packaging retributivo compreso tra 35.000 e 50.000 euro annui lordi in base alla seniority; Formazione tecnica continua e possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro:
Torino Nord Orario di lavoro:
8.00 - 17.00
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.