Per prestigioso studio di ingegneria civile con sede nel centro di Milano, selezioniamo una segretaria organizzativa per potenziamento fisso di organico.
La risorsa si occuperà, in totale autonomia, di tutte le attività segretariali e di back office per i soci titolari e per i project manager. Nello specifico a titolo esemplificativo: gestione delle agende dei manager e dei titolari, attività di piccola repostistica, prenotazione e organizzazione dei viaggi e delle trasferte dei soci e dei project manager, gestione e tenuta generale dell'ufficio (compreso gli approvvigionamenti), controllo dei report dei progetti seguiti dai project manager, verbalizzazione delle riunioni di staff.
Requisiti essenziali: ottime doti relazionali, organizzative, precisione e capacità di ascolto; ottimo utilizzo del PC (pacchetto Office compreso - word, excel).
Sede di lavoro: 50% presso la sede nel centro di Milano zona Crocetta e 50% in lavoro da remoto.
Inserimento contrattuale (tempo indeterminato o determinato iniziale) e retribuzione da CCNL STUDI PROFESSIONALI ASSOCIATI da definirsi in sede di colloquio.