Azienda specializzata nella vendita di articoli per la casa ricerca una risorsa da inserire presso la sede principale con mansioni di front office e supporto clienti. Descrizione della posizione La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti in sede, della gestione delle richieste di assistenza relative ai prodotti e delle attività di supporto amministrativo di base. Mansioni principali - accoglienza clienti e gestione delle richieste di assistenza al punto vendita; - inserimento dati e aggiornamento delle pratiche nel sistema gestionale; - supporto nella preparazione di preventivi e documentazione informativa; - assistenza nelle pratiche di sostituzione o riparazione dei prodotti. Requisiti richiesti - diploma di scuola secondaria superiore; - buone doti comunicative e relazionali; - capacità organizzative e attitudine al problem solving; - conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Offerta - contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato; - formazione iniziale interna; - orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, fascia 9:00-18:00; Sede di lavoro: Mascalucia (CT)