ESA Engineering ricerca 1Project & Construction Manager.
Descrizione della mansione:
La risorsa si occuperà di:
Definizione obiettivi progettuali, tempistiche e budget di progetto e di Cantiere;
Gestione delle verifiche di fattibilità del progetto e strategia amministrativa;
Definizione delle attività e tempistiche relative a ciascuno step di progettazione;
Coordinamento in fase di progettazione tra le varie discipline e verifica progetti;
Gestione di consulenze terze specialistiche (preventivazione, fatturazione, pianificazione riunioni);
Redazione report a seguito di riunioni di progetto/cantiere;
Report mensile con indicazioni avanzamento di progetto/cantiere;
Controllo del rispetto dei tempi e costi stimati sia in fase di progetto che in fase di cantiere;
Definizioni di strategie correttive per ottimizzazione e riassorbimento tempi e costi extra;
Interventi correttivi in caso di discostamenti di standard qualitativi, tempi, costi;
Stesura del programma generale di esecuzione dei lavori base degli appalti alle varie imprese in accordo con CSP;
Gestione gare d'Appalto, redazione contratti e negoziazione con le Imprese;
Gestione di tutte le modifiche al progetto richieste dal Committente e/o dalle imprese in corso d'opera fino alla loro definitiva formalizzazione;
Coordinamento tra le varie Imprese e approvazione disegni costruttivi;
Esame ed approvazione dei SAL prodotti dalle Imprese.
Laurea in architettura / ingegneria edile / ingegneria civile;
Precedente esperienza nella gestione di progetti o in ruolo simile di minimo 4 anni, almeno due dei quali nel settore Luxury Retail e per commesse in Medio Oriente;
Ottimo utilizzo di Microsoft Office, Microsoft Project e altri software di gestione dei progetti;
Buona conoscenza del software AutoCAD (progettazione 2D, impostazione layout);
Buona conoscenza metodologia BIM;
Competenza in architettura esecutiva e design;
Conoscenza di base delle discipline tecniche specialistiche (MEP, STR, VVF, ACU, ENERGY, ecc.);
Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua russa;
Disponibilità a frequenti trasferte.
Attitudini personali-trasversali:
Esperienza nella gestione dei contatti con clienti, collaboratori esterni, imprese;
Buone capacità logico-analitiche;
Capacità di programmare e gestire le proprie attività in modo intraprendente;
Capacità nella gestione di un team multidisciplinare e organizzazione attività tra le risorse;
Attitudine nella programmazione del lavoro e degli obiettivi di ciascuna risorsa;
Attitudine a lavorare per obiettivo con orientamento al risultato;
Disponibilità e flessibilità a trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 del Reg.
EU ******** sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile nella sezione privacy del nostro sito web.
Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago
Project Manager - Gestione Convenzioni Assicurative
#J-*****-Ljbffr