Base Digitale Experience, attraverso le competenze tecnologiche, di processo e la capacità di gestire progetti, si presenta al mercato con un'offerta molto diversificata di sviluppo delle applicazioni
Banking & Financial Services.
Nell'ambito del nuovo progetto Release Management, per il nostro Team di Milano siamo alla ricerca di una risorsa in ambito mainframe con competenze Endevor.
Requisiti richiesti nel ruolo:
Profilo di competenze per la gestione CA ENDEVOR
* Gestione, definizione e manutenzione di Mappe, Stage, Type, Processor Group, Elements e Package.
* Automazione dei processi di build e deployment su ambienti mainframe tramite sviluppo e manutenzione di EXITs CA ENDEVOR.
* Autonomia nell'upgrade di Release di Prodotto (CA ENDEVOR)
Mainframe z/OS
* Esperienza nell'utilizzo di TSO/ISPF, JCL, REXX e utilities IBM.
* Conoscenza dei dataset VSAM, PDS/PDSE e GDG.
* Conoscenza di base del database Db2.
Linguaggi
* Familiarità con COBOL, PL/I, Assembler, JCL, Easytrieve e altri linguaggi mainframe.
Scripting e automazione
* Sviluppo di script in REXX e CLIST.
* Conoscenza dell'utilizzo del TWS Scheduler.
Gestione della sicurezza
* Familiarità con il sistema di sicurezza Top Secret relativamente ad Endevor
Sede di lavoro:
Peschiera Borromeo (MI), con 1 giornata di smartworking alla settimana
Cosa offriamo
* Contratto a durata determinata di 1 anno perché legato a un progetto specifico, si valutano anche collaborazioni in p.iva
* Ambiente di lavoro aperto all'innovazione
* Possibilità di collaborare a imparare con figure che vantano un'esperienza importante nel settore bank & finance con competenze specialistiche in diversi settori
* Welfare Aziendale e buoni pasto
Invitiamo i candidati a prendere visione dell'informativa trattamento dati candidati.
Siamo molto attenti all'innovazione tecnologica, sulla quale investiamo costantemente, tanto da considerare la nostra competenza "allo stato dell'arte".
Lo stimolo fornito dalle nuove tecnologie ci ha consentito di raggiungere vette d'eccellenza nella nostra offerta di servizi consulenziali.
Base Digitale Experience promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell'equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Base Digitale Experience garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un'organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.