Da 50 anni CEMI si colloca tra le più importanti realtà del panorama nazionale ed internazionale per progettazione e la realizzazione di piscine, centri benessere, parchi acquatici e fontane coreografiche.
Per implementazione organico, come supporto al Responsabile della divisone aziendale ricerchiamo:
N. 1 Impiegato/a ufficio acquisti
La figura ricercata, si occuperà di identificare le necessità di approvvigionamento di materiali e servizi, selezionare i fornitori più idonei, negoziare condizioni favorevoli, nonché organizzare e monitorare il processo di acquisto e la consegna dei beni.
Principali task:
* Gestione e monitoraggio del processo di acquisto di materiali e forniture, assicurando il rispetto dei tempi e dei costi.
* Identificazione delle esigenze interne e analisi delle necessità di approvvigionamento in base alle richieste aziendali.
* Valutazione delle offerte in collaborazione con il Responsabile.
* Coordinamento con il reparto logistico, cantieri e con i fornitori per garantire la corretta consegna dei materiali.
* Controllo della documentazione di acquisto e gestione degli ordini, assicurando l'accuratezza dei dati.
* Gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti (DDT, conferme d'ordine etc)
* Collaborazione continua con i vari dipartimenti aziendali per monitorare la qualità e l'efficienza dei processi di approvvigionamento.
Competenze Professionali:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona capacità di analisi e problem solving per la gestione delle problematiche legate agli acquisti e per ottimizzare i costi.
* Preferibile non fondamentale conoscenza dei materiali di cantiere, idraulici ed elettrici, in quanto l'azienda opera in un settore tecnico e la comprensione dei prodotti è essenziale per una gestione smart ed efficace.
* Familiarità con software gestionali
Competenze Trasversali:
* Capacità di lavorare in team
e di interagire efficacemente con altre funzioni aziendali.
* Buone doti di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali
, essenziali per il coordinamento tra fornitori e reparti interni.
* Proattività
nel risolvere le problematiche quotidiane e nell'anticipare le esigenze dell'azienda.
* Orientamento al risultato
e capacità di gestione delle priorità, con un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
* Almeno
1 anni di esperienza
nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore tecnico o nella gestione acquisti.
* Diploma di maturità
(preferibilmente indirizzo tecnico, come Perito Industriale, Geometra, etc.) o Laurea triennale in Economia/Ingegneria/Gestionale.
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo determinato con scopo trasformazione a tempo indeterminato, Welfare aziendale, Fondo Sanitario Integrativo EBM per PMI, Academy aziendale e piano incentivi al raggiungimento di obbiettivi raggiungibili prefissati
SEDE DI LAVORO
Eraclea (VE), in presenza
ORARIO DI LAVORO
Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì 08:30-12:30 | 13:30 - 17:30
Vi i invitiamo ad inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni