Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni: ASSISTENZA CLIENTI Le risorse selezionate, successivamente ad un corso in presenza della durata di cinque settimane, avranno l?opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare presso l'azienda occupandosi di attività di assistenza tecnica su POS. Fornire assistenza telefonica al cliente; Analisi dei bisogni e gestione delle richieste; Diagnosticare e risolvere problemi tecnici, quali configurazione, connessione, malfunzionamenti e aggiornamenti software dei dispositivi POS; Garantire alti livelli di soddisfazione del cliente, rispettando i tempi di risposta e di risoluzione previsti. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria (preferibilmente presso Istituti Tecnici Economici); Conoscenze di base dei terminali POS e dei relativi sistemi di pagamento; Ottima dimestichezza nell'utilizzo di sistemi CRM e piattaforme di ticketing; Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente; attitudine al problem solving; Disponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e festivi, se necessario. Luogo di lavoro: Olbia (SS) Modalità di lavoro: in presenza con possibilità di lavoro agile dopo un primo periodo di apprendimento. Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, su turni fascia oraria 08:00 ? 22:00, 5gg/7gg dal lunedì alla domenica. CCNL: Telecomunicazioni, livello 2°. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga. L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.**vedi modalità di candidatura** del 30/11/2023).