MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.
Per importante gruppo che opera in ambito ristorazione, cerchiamo un / a :
* Responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
* Gestione dei processi di apertura e chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine / linee ristorante, casse, ecc.);
* Supporto alle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
* Garanzia dell'esecuzione di tutti gli standard di salute e sicurezza sul lavoro e di igiene alimentare;
* Gestione e formazione dei collaboratori nelle attività operative;
* Collaborazione con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali;
* Stesura degli inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;
* Gestione degli ordini settimanali;
* Attività legate alla contabilità, verifica degli incassi e inserimento delle distinte di versamento nel sistema;
* Pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.
Chi cerchiamo?
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 anni nella gestione di team;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
* Diploma di scuola superiore;
* Orientamento al risultato;
* Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);
* Ottime capacità organizzative e di leadership;
* Contratto a tempo indeterminato, full time;
* Percorso di formazione strutturato;
* Opportunità di crescita verso ruoli di maggiore responsabilità;
* Sconti dipendenti aziendali;
* RAL tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza.
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