Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di:
OPERATORE CALL CENTER (COMPARATORE)
Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilità di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet).
Si offre:
* Inquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a 11/h in base alle tue competenze.
* Bonus extra su risultato mensile fino a 300
* Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese, per garantirti la massima comodità
* Possibilità di occupazione Part Time 4/6 ore al giorno
* Location in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicato
* Formazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetterà di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi.
* Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzione
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Orario di lavoro: part-time su turni diurni: 10.00-14.00 / 15.00-19.00
Responsabilità
Come Operatore Call Center, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell offerta;
Gestire attività telefoniche in uscita;
Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d opinione;
Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
La prospettiva è quella di individuare e formare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunità di maggiore crescita professionale ed economica.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Superiore;
spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;
capacità di comunicazione efficace;
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center;
disponibilità a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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