Euro&Promos Facility Management è alla ricerca - per l'Headquarter di Udine - di un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire presso gli uffici di Udine
Interessante opportunità per lavorare in un'Azienda leader nel settore Multiservizi ed in forte crescita.
La figura - con riporto al Purchasing Manager - sarà impegnata nelle seguenti attività:
* data entry e gestione archivi;
* trasferimento materiali;
* aggiornamento listini;
* controllo dei prezzi e analisi degli scostamenti dei costi rispetto al budget;
* ricerca di nuovi fornitori.
A seguire alcuni requisiti che il candidato/a deve aver maturato:
* 2/3 anni di esperienza nella medesima mansione;
* diploma o laurea triennale/magistrale;
* conoscenza e buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, AS400).
Completano il profilo: forte motivazione all'ambito degli acquisti, propensione alla negoziazione, attitudine al problem solving, ottime capacità relazionali e di comunicazione; curiosità e approccio open mind, ottima gestione dello stress, correttezza e abitudine al lavoro in team.
Si offre:
* inserimento diretto in azienda con ottica di contratto a lungo termine;
* CCNL Multiservizi - retribuzione commisurata all'esperienza;
* orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
* sede di lavoro: Via A. Zanussi 11/13 - Udine
* costante crescita professionale
Se realmente interessati inviare CV completo all'indirizzo mail ricerca.personale@europromos.it con oggetto "UFFICIO ACQUISTI"
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://www.europromos.it/privacy-policy/
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77