Per cliente operante nel settore della rivendita auto in zona Mirandola (Mo), cerchiamo n.1 ADD. UFFICIO CRM E TELEMARKETING. - La nuova risorsa si occuperà inizialmente di:_ - gestione delle chiamate in uscita ed entrata con supporto alla clientela; - gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l’esito); - attività strutturata di follow-up prima, durante e post vendita con lo scopo di fidelizzare il cliente; - rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito; - coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto; - collaborazione con ufficio marketing per campagne da attivare; - Requisiti:_ - spiccate capacità relazionali e organizzative; - _capacità d'ascolto e di comunicazione_ con il cliente; - personalità brillante, solare e carismatica; - orientamento al cliente e al risultato; - attitudine al team working e al problem solving; - tecniche di comunicazione; - ottima conoscenza di Office; - diploma di scuola superiore o laurea; - Completano il profilo pro-attività, intraprendenza ed empatia._ - Preferibile esperienza pregressa in ambito o telemarketing e relazione clienti._ - Si offre iniziale contratto DIRETTO con tirocinio o a tempo determinato con finalità a tempo indeterminato._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima